Loan

Mar 6 2019

ING Direct – Numero Verde e Contatti Servizio Assistenza Clienti, prestito arancio.

#Prestito #arancio


ING Direct Numero Verde e Contatti Servizio Assistenza Clienti

In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti ING Direct tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione dallazienda.

ING Direct è una banca diretta leader a livello internazionale che fa parte del Gruppo olandese ING, uno dei maggiori gruppi bancari al mondo, presente in oltre 40 Paesi e popolare in Italia per il suo servizio di direct banking, rappresentato dal famosissimo Conto Arancio. Come già detto, ING Direct non è solo gruppo bancario, ma è anche investimenti e servizi di trading online.

Il gruppo opera principalmente online e via telefono, per questo ING Direct ha creato diversi strumenti di contatto, che consentono di ottenere assistenza dalla banca in maniera veloce e molto efficace. Vediamo dunque nel dettaglio come muoversi tra i vari canali di comunicazione e quale scegliere quello più adatto per le proprie necessità.

Come parlare con un operatore tramite il numero verde ING Direct

Per chi è già cliente e ha la necessità di contattare il servizio assistenza clienti, è disponibile il numero verde ING Direct 800 71 72 73, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. Il numero verde è disponibile per chiama da rete fissa, mentre per chi chiama da cellulare o dall’estero il numero da utilizzare è 39 02 999 67 89. In questo caso si tratta di un numero di Milano, soggetto a normale tariffazione, e i costi dipendono dall’operatore telefonico e dal luogo da cui si chiama. Al numero verde Ing Direct risponderà una voce automatica che chiederà di inserire il codice cliente, la data di nascita e il codice segreto per effettuare l’identificazione, dopo qualche secondo sarà attivo un menu guida che aiuterà il cliente a trovare la risposta ai propri dubbi. Al termine delle procedura guidata, il cliente avrà anche la possibilità di parlare con un agente Ing Direct in modo da esporre direttamente i propri problemi.

Per chi invece è cliente del servizio Investimenti e trading online, è disponibile un numero apposito, 848 585 820, per il quale si paga soltanto lo scatto alla risposta.

Per chi invece non è ancora cliente di ING Direct, lazienda mette a disposizione degli utenti una serie di numeri dedicati ognuno a un singolo prodotto. Chi vuole ottenere maggiori informazioni sui prodotti ING Direct, può quindi contattare la banca tramite uno dei seguenti numeri.

Per Conto Arancio il numero è 848 582 555.

Per Conto Corrente Arancio il numero è 848 580 166.

Per Mutuo Arancio il numero è 848 582 008.

Per Investimenti Arancio il numero è 848 58 58 20.

Per Prestito Arancio il numero è 848 582 505.

I numeri dedicati a Conto Arancio, Conto Corrente Arancio e Mutuo Arancio sono attivi dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il Sabato, dalle 8.00 alle 18.00.

I numeri dedicati a Investimenti Arancio e Prestito Arancio sono invece disponibili dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il Sabato, dalle 9.00 alle 15.00.

Se invece si è in attesa dell’attivazione di un prodotto di Ing Direct, è possibile contattare la banca attraverso il numero 848 582 585, se si chiama da telefono fisso, e 02 999 67 89, se si chiama da cellulare o dallestero. Relativamente all’attivazione di prodotti di investimento, è invece possibile fare riferimento al numero 848 585 820.

Come contattare il servizio clienti ING Direct tramite le applicazioni

Il servizio clienti ING Direct può anche essere contattato tramite le applicazioni disponibili per Android e iPhone.

Tramite lapplicazione è possibile controllare saldo e movimento del conto, pagare bollettini postali, effettuare operazioni come bonifico e giroconto, effettuare ricariche telefoniche e verificare gli interessi del proprio Conto Arancio.

Come contattare il servizio clienti ING Direct tramite i social network

Risulta essere anche possibile rivolgere domande a ING Direct attraverso i social network.

Per contattare ING Direct tramite i social network, è necessario fare riferimento alle pagine dellazienda su Facebook e Twitter.

Infine, per chi preferisce parlare faccia a faccia con un consulente, è anche possibile recarsi in una delle filiali ING presenti su tutto il territorio Italiano. Nel sito ufficiale della banca si trova l’elenco delle filiali per regione. Inoltre, è anche possibile prenotare una visita in filiale prenotando un appuntamento con un consulente per evitare possibili code.

Come contattare il servizio clienti ING Direct tramite le filiali

ING Direct dispone anche di numerose filiali sul territorio, tramite cui è possibile parlare con uno dei dipendenti per avere maggiori informazioni e per aprire nuovi prodotti.

Per individuare la filiale ING Direct più vicina, è possibile utilizzare lo strumento presente sul sito ufficiale.

Tramite il sito è possibile anche prenotare un appuntamento in una filiale, in modo da trovare un dipendente disponibile nel giorno e nellora scelta.

Contattare il servizio assistenza clienti ING Direct è quindi molto semplice.


Written by NORT-CAROLINA


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *